RESO FACILE.
La procedura di reso è semplice e veloce. Con pochi clic riuscirai a ottenere la restituzione dei prodotti che non desideri trattenere.
Tuttavia è necessario rispettare alcuni semplici accorgimenti, qui di seguito descritti:


Requisiti necessari per ottenere Sostituzione o Rimborso.
Tutti i prodotti resi (ad eccezione del caso di Sostituzione in Garanzia) devono conservare le caratteristiche che avevano al momento dell'acquisto, pertanto devono essere in condizioni "pari al nuovo" e pronti per essere rivenduti.
Devono recare intatti tutti i sigilli, le etichette, i tags, le scatole o gli involucri originali. In mancanza di questo importante requisito il prodotto sarà considerato "usato" e verrà quindi rispedito al mittente con addebito dei costi di trasporto oppure trattenuto con una penale che varierà dal 50% all'80% del valore di acquisto in base alle condizioni di arrivo del prodotto reso.

In particolare è bene sottolineare le regole di restituzione per i prodotti come segue:

Racchette:
Dovranno conservare intatto il rivestimento plastico del manico, non recare graffi, segni, scritte. Non devono aver subito alcuna alterazione tipo reincordatura o applicazione di accessori (overgrip, nastro piombato etc..). Non è previsto alcun rimborso per le corde montate sulla racchetta dietro indicazione dell'acquirente, salvo in caso di errore da parte di IS.
Scarpe:
Dovranno essere restituite senza essere mai state usate e non devono recare alcun segno di usura. Devono recare inoltre tutte le etichette (non rimosse) incluse nella dotazione iniziale. La scatola original è considerata parte integrante del prodotto e pertanto va restituita integra, priva di segni o scritte che potrebbero comprometterne la rivendita.
Abbigliamento:
Un capo di abbigliamento va restituito completo di bustina originale e con le etichette del produttore attaccate. Il distacco delle etichette dal capo comporta la presunzione di utilizzo del prodotto e determinerà la perdita del diritto di sostituzione o rimborso. Il capo va comunque restituito nuovo, mai indossato, mai lavato e privo di segni, macchie, strappi e/o qualsiasi alterazioni.
Borse, Accessori, Corde, Grip e Overgrip:
Il prodotto deve essere restituito completo di etichette e con confezione intatta. I prodotti confezionati in blister plastico devono essere intatti e con blister non aperto.
Palline:
I tubi pressurizzati devono essere restituiti intatti, non aperti e privi di scritte, ammaccature o segni.

Costi del Trasporto per i Resi.
Nella tabella qui di seguito esponiamo le regole per l'addebito del trasporto nei casi più frequenti di reso.
Nel dubbio è consigliabile contattare il Customer Service per ulteriori chiarimenti. 
 

Motivo del Reso Trasporto a carico di Spese a carico di
Prodotto non conforme Irina Sport Irina Sport
Prodotto arrivato danneggiato (DOA) Irina Sport Irina Sport
Cambio taglia / misura Acquirente Acquirente
Diritto di Recesso Acquirente Acquirente
Cambio con altro prodotto Acquirente Acquirente
Sostituzione in garanzia Acquirente Acquirente


IMPORTANTE: 
Tutti i resi – anche quelli con spese a carico di Irina Sport – viaggiano a rischio e pericolo dell´acquirente, che è pienamente responsabile di qualsiasi danneggiamento dei prodotti durante il trasporto.
I resi che viaggiano con spese a carico di Irina Sport devono essere affidati esclusivamente al corriere convenzionato, sempre indicato nel nostro documento di Autorizzazione al Reso.
I resi effettuati che ci perverranno in porto assegnato con corriere diverso da quello indicato verranno automaticamente rifiutati e rispediti al mittente.